Connect with us

Calciomercato

Lecce, il punto sul mercato: perso Maksimovic il compito di Corvino non è ancora terminato

Il Lecce, nonostante un imperioso scarto iniziale sul mercato, deve ancora completare l’organico

Secondo quanto scrive TUTTOmercatoWEB manca un vice-Strefezza e un centrocampista di spessore da affiancare a Hjulmand e Askildsen. Probabilmente anche un altro centrale che possa contendere il posto a Tuia, Dermaku e un difensore centrale dopo che è sfumato Maksimovic, per aumentare la competizione e la qualità in fase difensiva.

Per il resto, a grandi linee, la squadra è fatta: nel 4-3-3, dovesse arrivare Di Francesco (con Listkowski sua alternativa) andrebbe a completare il tridente con appunto Strefezza e uno tra Colombo e Ceesay. A centrocampo da decifrare il futuro di Bjorkengren, che pare comunque in uscita (in prestito) così come Majer (si valuta la cessione a titolo definitivo, come fatto con Gargiulo), e che sembra il reparto al momento da puntellare.

In difesa, come detto, un centrale; sulle fasce, Baroni può contare sulle cosiddette coppie: Gendrey e Baschirotto a destra, Frabotta e Gallo a sinistra. Tanti ancora gli esuberi da piazzare, tra questi Calabresi, Di Mariano e Rodriguez a cui è già stato comunicato che non rientrano nel progetto.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere