Connect with us

Calciomercato

Inizio settimana col botto: via alle visite mediche di De Ligt al Bayern e Dybala alla Roma

Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma

L’affare è ormai ai dettagli, con la Joya pronto a guadagnare circa 7 milioni a stagione fra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. Se tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto, e niente lascia presupporre il contrario, mercoledì l’argentino sosterrà le visite mediche con il club giallorosso.

Matthjis de Ligt al Bayern Monaco, ci siamo. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport ieri è arrivata la fumata bianca, con la Juventus che ha accettato l’offerta dei tedeschi. La giornata di domani può essere quella dei comunicati ufficiali, se il centrale oggi sarà autorizzato a svolgere le visite mediche per il Bayern Monaco.

La squadra di Nagelsmann partirà alle 14 con direzione Washington per una tournée negli Stati Uniti e non sembrano esserci i tempi per far salire lex Ajax sull’aereo insieme ai suoi nuovi compagni. L’obiettivo però è completare l’operazione in fretta, in modo da consentirgli di raggiungere i nuovi compagni in tempo per il match di giovedì contro il Dc United (a Washington) o per quello di domenica (a Green Bay) contro il Manchester City.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere