Connect with us

Calciomercato

Dybala verso il maggiore offerente. Altro che progetto tecnico… Serve davvero un giocatore così?

L’inno alla Joya può partire.

La Roma vive ore febbrili, Paulo Dybala é pronto a diventare la stella dell’attacco giallorosso. Il week-end è stato bollente. Le chiamate di Mourinho al giocatore hanno dato esiti positivi, i contatti tra Pinto e l’entourage di Dybala pure. Nessun incontro confermato a causa dei ritardi aerei, ma un costante colloquio.

La Roma ha presentato l’offerta quadriennale: 4,5 milioni la parte fissa più bonus legati a presenze e gol che potrebbero far lievitare lo stipendio a poco più di 6.

CONCORRENZA – Molto meno di quanto chiedeva Dybala un mese fa, così come sono calate le commissioni richieste dall’entourage, che i giallorossi puntano a rateizzare come fatto per Abraham. Non preoccupa troppo la concorrenza del Napoli che offrirebbe una parte fissa più alta ma non è disposta a scendere a compromessi per i diritti d’immagine. L’affare vivrà oggi la svolta decisiva, si potrebbe chiudere in breve tempo.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere