Connect with us

Calciomercato

La Juventus abbandona la pista Zaniolo: Tiago Pinto ora è pronto a trattare il rinnovo con il giocatore

La Juventus non riesce ancora ad avvicinarsi alle richieste della Roma per Nicolò Zaniolo e così, secondo il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, riprende sempre più quota il discorso legato al rinnovo di contratto con la Roma. I bianconeri hanno aperto la trattativa, ma oggi non possono avvicinarsi alle richieste giallorosse da circa 50 milioni cash, senza contropartite.

Dall’estero qualcosa si è mosso, il Tottenham di Antonio Conte ha presentato un’offerta, ma il giocatore ed il suo entourage non prendono in considerazione l’addio all’Italia. E così ecco salire le quotazioni della Roma. José Mourinho ci ha parlato e lo ha rassicurato, così come capitan Pellegrini. Anche in caso di arrivo di Paulo Dybala, il suo posto non sarebbe in discussione. Insomma, la Roma resta tranquilla in un caso o nell’altro. E senza cessione ecco che potrebbe arrivare il rinnovo con miglioramento dell’ingaggio da 2,5 a 4 milioni di euro netti a stagione.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere