Connect with us

Calciomercato

Il Napoli saluta Koulibaly e continua ad inseguire Kim: pareggiata l’offerta del Rennes

Kalidou Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di entrambe le società, il difensore ex Napoli ha rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: “Sono molto felice di essere qui al Chelsea. E’ una grande squadra nel mondo ed il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea fu il primo a prendermi nel 2016, ma non ce la facemmo. Ora, quando sono venuti da me, ho accettato perché mi volevano davvero con loro. Hi parlato con i miei amici Mendy e Jorginho ed hanno reso la mia scelta più facile. Sono davvero felice di essere con voi. Voglio ringraziare i tifosi, ne ho visti molti a Londra e sull’aereo erano tutti felici che fossi qui. Spero che la stagione sarà davvero buona”.

Per Kim Min-jae azzuri ancora in corsa Gli azzurri non mollano Kim Min-jae, scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il difensore 25enne che lascerà il Fenerbahce. Sfida aperta con il Rennes che sembra essere in vantaggio sugli azzurri. Kim avrebbe accettato i 2,5 milioni di euro per 5 anni proposti dal Rennes. E a quel punto, il Napoli ha rialzato la sua offerta, pareggiando quella dei transalpini.

Fonte: Il Mattino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere