Connect with us

Calciomercato

La Juventus cerca rinforzi a centrocampo: si segue Paredes, ma prima c’è da sfoltire il reparto

La Juventus oltre a Paul Pogba ha tutta l’intenzione di regalare a Massimiliano Allegri un altro colpo importante a centrocampo. Un giocatore in grado di dettare tempi e giocare in mezzo alla linea, che possa però aumentare il tasso qualitativo. Il tutto, però, al netto di un sovraffollamento in mediana che ad oggi blocca ogni possibile trattativa. E quindi nelle prossime settimane spazio alle uscite.

Il primo nome in uscita resta quello di Ramsey, per il quale però non si è ancora trovata la buonuscita. Quindi Arthur, brasiliano che pesa sul bilancio juventino ancora per 47 milioni. L’unica strada per l’addio è quella del prestito. Da valutare poi le posizioni di McKennie, Rabiot e Zakaria, la sensazione è che con l’offerta giusta tutti e tre sarebbero vendibili.

A quel punto, potrà esserci spazio per il nuovo colpo: il preferito per il quotidiano resta ancora Leandro Paredes del PSG. Grande amico di Angel Di Maria, l’argentino arriverebbe per fare da perno centrale della linea a tre ideata dal tecnico livornese.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere