Connect with us

Calciomercato

Salernitana, cantiere aperto: la società è in ritardo sul mercato e affiorano i primi mugugni…

In casa Salernitana l’attività è sempre frenetica con la società attivissima sul mercato impegnata in tante trattative che però si trasformano in pochi affari

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, dovrà obbligatoriamente acquistare un secondo portiere, un esterno destro, due esterni di sinistra, due centrocampisti di spessore e due attaccanti in grado di garantire quei gol che tanto sono mancati nella passata stagione. Dando uno sguardo alle varie trattative, possiamo dire che all’estero appare più semplice muoversi: dopo Botheim e Valencia, la società granata è ad un passo dal difensore Domagoj Bradaric, classe 1999 di proprietà del Lille che può giocare terzino in una retroguardia a 4 o esterno nel 3-5-2 che ha in mente il tecnico Davide Nicola.

Arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto quadriennale, ma pare che si stiano provando a chiudere altre operazioni con la società francese: si parla con insistenza di Yusuf Yazıcı, l’amministratore delegato Maurizio Milan ha confermato che Iervolino, in prima persona, si sta muovendo mettendo sul tavolo una cifra molto interessante. E’ in Italia, però, che si sta facendo maggiormente fatica.

Sta pesando la questione agenti sollevata dal patron? Possibile. Per ora sono arrivati Pirola dall’Inter e Lovato dall’Atalanta nell’ambito dell’operazione Ederson, ma il giovane centrale difensivo ha tentennato a lungo e forse avrebbe preferito la destinazione Bologna. Almeno in una prima fase. Per il resto collezionati una serie di rifiuti che hanno spiazzato la stessa società e una piazza che si aspettava di godersi il ritiro con un organico completo: Thorsby, Djuricic, Maggiore, Joao Pedro, Pinamonti e Okoli sono soltanto sei dei tanti che hanno preso tempo, spazientendo la dirigenza.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere