Connect with us

Calciomercato

Roma, Zaniolo spinge per la cessione, ma la società non arretra: servono 50 milioni di euro cash

“Zaniolo, un altro no. Anche ieri ha scelto di non allenarsi”, titola stamane il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport. Zaniolo vuole chiarezza, dopo aver saltato per una leggera lombalgia la prima amichevole stagionale contro i dilettanti del Trastevere ed essersi chiamato fuori nell’allenamento di ieri, questa mattina, nel primo test in Portogallo contro gli inglesi del Sunderland, dovrebbe partire dalla panchina.

Ieri non si è allenato prima di partire per il Portogallo, creando un picciolo allarme, ma nel pomeriggio è partito regolarmente con i compagni. Lamenta ancora problemi muscolari, Mourinho ne ha preso atto ma potrebbe utilizzarlo un tempo.

Zaniolo non vuole restare appeso al filo fino ad inizio stagione, vuole chiarezza: sa che la Roma sta cercando di cederlo, ma non è facile trovare una soluzione alle condizioni della società giallorossa, che chiede 50 milioni senza contropartite tecniche.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere