Connect with us

Calciomercato

Inter: Marotta non abbandona Dybala, ma prima serve la cessione di almeno due attaccanti

Il futuro di Paulo Dybala continua a essere un rebus e l’Inter non ha certo abbandonato l’idea di prendere la Joya, nonostante le parole di Marotta e Inzaghi che hanno incensato l’attuale attacco nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport è finalmente arrivato il sì del giocatore al contratto: 5 milioni di parte fissa più uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, con aggiunta di una clausola rescissoria.

Strategia Inter.
Per poter dare l’assalto decisivo a Dybala l’Inter dovrà però prima cedere e l’addio di Alexis Sanchez, che per il momento ha rifiutato tutte le offerte da campionati di seconda fascia, non basterà. Alla fine una soluzione sulla buonuscita del cileno verrà trovata ma poi servirà la partenza di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa e in questo senso le prossime settimane saranno decisive, con la dirigenza nerazzurra che si metterà al lavoro per trovare una soluzione per il bosniaco. In tutto questo Marotta resta alla finestra osservando anche le altre squadre interessate a Dybala: gli agenti gli hanno infatti promesso che sarà il primo a sapere di eventuali rilanci altrui.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere