Connect with us

Calciomercato

Milenkovic: se parte arriva un destro?

Ieri il Ds Barone ha dchiarato apertamente che la dirigenza sarebbe ben contenta di confermare Milenkovic anche per la stagione che sta per iniziare.

In queste stesse parole, in maniera del tutto implicita veniva però sottolineata la possibilità che ciò non accada.

È infatti pronto a scatenarsi un valzer dei difensori che potrebbe far entrare sempre più nei radar delle big di Serie A il centrale serbo.

Juventus, Inter e Napoli potrebbero infatti approfittare dell’occasione di un prezzo di vendita già più o meno concordato sui 15 milioni di euro nel momento in cui l’anno scorso la dirigenza ha prolungato il contratto di un anno al calciatore , che risulta attualmente in scadenza giugno 2023.

In caso di partenza la Viola dovrà sostituire il giocatore con un rimpiazzo del medesimo livello.

Qualche settimana fa si erano infittite le voci intorno a Senesi, che il Ds Pradè aveva placato evidenziando come l’argentino, seppur considerato un ottimo profilo era un sinistro ed in squadra già il brasiliano Igor copre quel ruolo.

Se prendiamo per buono quanto indicato dal ds viola, e non come un tentativo di sviare le voci di mercato, rimane valida la pista LeNormand, francese della Real Sociedad e del romanista Kumbulla, che già da un paio di stagioni gravita nel raggio dei giocatori papabili per vestire la maglia gligliata; vedremo se quest’anno sarà la volta buona.

Di sicuro la società sembra essere attenta agli sviluppi che possono nascere dal possibile movimento di alcuni top player di difesa.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere