Connect with us

Calciomercato

Napoli, parla Edo De Laurentiis: “Mertens per me accetterà il rinnovo. Dybala? Mai dire mai”

Al termine dell’allenamento mattutino, il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis s’è intrattenuto con alcuni tifosi ed ha rilasciato alcune battute ai giornalisti presenti: “Koulibaly? Arriverà nei prossimi giorni, ha giocato con la nazionale. Gli abbiamo offerto 6mln netti per 5 anni. meglio di questo… non so dirvi. Perché non accetta? Non posso entrare nella testa di ogni giocatore. Non sono pochi soldi? Eh no, poi con la Pandemia… Ma lui è un uomo vero, una persona perbene, confermarlo come giocatore e poi come dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Albiol, ma prese una decisione familiare (tornando in Spagna, ndr).

Mertens? Gli abbiamo offerto una cifra importante, 2,5mln di euro netti sono 5mln lordi. Per me accetterà, Napoli gli ha dato molto e potrà dargli ancora parecchio. Sensazione? Bisogna essere positivi per attirare positività”.

Dybala? Chi lo sa, le vie del signore sono infinite”, la battuta del dirigente del Napoli in merito all’argentino che secondo alcuni quotidiani sarebbe ancora nei pensieri del Napoli, nonostante la secca smentita di ieri del ds Giuntoli.

Fonte: Tuttonapoli

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere