Connect with us

home

Juventus, sale l’attesa per l’arrivo di Pogba e Di Maria: entrambi saranno a Torino nel weekend

Si concretizza il ritorno di Paul Pogba alla Juventus: il francese sarà a Torino nel weekend per le visite di rito con il suo nuovo/vecchio club e naturalmente la firma sul contratto che sancirà il ritorno dopo sei anni di Premier League.

Il nuovo accordo dovrebbe legarlo al bianconero per i prossimi quatto anni. Dovrebbe essere sabato il giusto per i test medici del francese, che potrebbe essere anticipato di qualche ora da Angel Di Maria, l’altro grande colpo estivo della Vecchia Signora. Subito dopo i due si metteranno a disposizione di Allegri, visto che per lunedì è fissato l’inizio del ritiro bianconero.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere