Connect with us

Calciomercato

La Sampdoria tenta l’affondo per Villar: c’è l’ok del giocatore, si attende il via libera della Roma

Gonzalo Villar può ripartire dalla Sampdoria. Il club blucerchiato negli ultimi giorni ha mosso passi in avanti significativi per il prestito del centrocampista centrale spagnolo classe ’98 e ha ricevuto un’apertura importante da parte del calciatore.

Palla adesso alla Roma che si è presa qualche giorno di tempo per capire se, con qualche altro club, la trattativa può essere chiusa su basi diverse dal prestito. In caso contrario, darà il via libera alla cessione a titolo temporaneo del classe ’98 ai blucerchiati.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere