Connect with us

Calciomercato

Lazio: Il Chelsea sonda il terreno per Milinkovic-Savic, ma per l’offerta temporeggia

La trasferta di Tare in Inghilterra, iniziata martedì e conclusa ieri, è servita per provare a internazionalizzare le operazioni della Lazio in entrata e in uscita. Londra è stata scelta come destinazione – sottolinea il Corriere dello Sport – il Chelsea come meta. A Sarri da sempre piacciono il portiere Kepa, il terzino Emerson Palmieri e la mezzala Loftus-Cheek, tutti gioielli Blues. A Tuchel può piacere Milinkovic-Savic.

Solo info.
Il blitz di Tare – si legge – è servito per sondare piste, per valutare il reale interesse dei club della Premier per Sergej, partendo dal Chelsea. Lotito ha detto di non aver mai messo Milinkovic sul mercato, ma ha ammesso anche che di fronte ad un’offerta top non si metterebbe “a fare crociate” contro il Sergente. La partenza di Sergej, per quanto dolorosa, permetterebbe alla società di pianificare il mercato con meno flemma, con più velocità. Il sondaggio multiplo di Tare con il Chelsea è servito per certificare l’interesse dei Blues per il centrocampista, ma non si è scesi nei dettagli, gli inglesi si sono limitati ad approfondire informazioni.

Le altre di Premier.
Di interessamenti per Milinkovic il manager Kezman ne ha raccolti molti in Premier. Le offerte più ricche potrebbero presentarle il Newcastle dei sauditi e l’Arsenal. Ma sono destinazioni che Milinkovic non accetta. Spera in club maggiori, ma nessuno è disposto ad offrire cifre superiori ai 60 milioni, al massimo si possono immaginare proposte da 55-60 milioni. Starà a Lotito, se arriverà un’offerta ufficiale, decidere se accettare o meno.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere