Connect with us

Calciomercato

Inter, Marotta lavora per sfoltire l’attacco: Dzeko va via gratis, Correa piace a Newcastle e Marsiglia

Lukaku in arrivo, Dybala quasi, Lautaro incedibile. Ma qualcuno dall’attacco dell’Inter dovrà uscire per evitare un sovraffollamento. Tra i maggiori indiziati c’è sicuramente Joaquin Correa, per il quale si sono fatti avanti Olympique Marsiglia e Newcastle.

Difficile cederlo a titolo definitivo, considerando l’investimento da 31 milioni di euro fatto appena un anno fa, ma anche una soluzione in prestito oneroso, con ingaggio pagato dalla nuova squadra, potrebbe far contenti i nerazzurri.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere