Calciomercato
Salernitana, fumata nera per il riscatto di Verdi: il Torino continua a chiedere il terzino Mazzocchi
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, nella giornata odierna si sono incontrati a Milano il direttore sportivo campano Morgan De Sanctis e Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi.
Al momento la società granata ritiene il terzino incedibile e lo considera un punto di forza fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati, del resto da gennaio è a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana con annesso investimento di un milione di euro.
Nel frattempo, però, il Torino avrebbe formulato una offerta ufficiale e chiede di inserire il difensore nell’operazione Simone Verdi. Solo così si potrebbe abbassare l’iniziale richiesta di 5 milioni di euro, ad ora ritenuta eccessiva dalla Salernitana soprattutto perchè il fantasista è in scadenza di contratto.
Intrecci di mercato che non turbano più di tanto la serenità di patron Iervolino che, oltre a blindare Mazzocchi, si è detto pronto a trovare una alternativa di pari livello qualora per Verdi non sussistessero le condizioni per proseguire il rapporto lavorativo. Le pretendenti per il difensore napoletano, però, sono tante e la situazione è in continua evoluzione.
Fonte: Tuttosalernitana
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.