Connect with us

Calciomercato

Salernitana, fumata nera per il riscatto di Verdi: il Torino continua a chiedere il terzino Mazzocchi

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, nella giornata odierna si sono incontrati a Milano il direttore sportivo campano Morgan De Sanctis e Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi.

Al momento la società granata ritiene il terzino incedibile e lo considera un punto di forza fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati, del resto da gennaio è a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana con annesso investimento di un milione di euro.

Nel frattempo, però, il Torino avrebbe formulato una offerta ufficiale e chiede di inserire il difensore nell’operazione Simone Verdi. Solo così si potrebbe abbassare l’iniziale richiesta di 5 milioni di euro, ad ora ritenuta eccessiva dalla Salernitana soprattutto perchè il fantasista è in scadenza di contratto.

Intrecci di mercato che non turbano più di tanto la serenità di patron Iervolino che, oltre a blindare Mazzocchi, si è detto pronto a trovare una alternativa di pari livello qualora per Verdi non sussistessero le condizioni per proseguire il rapporto lavorativo. Le pretendenti per il difensore napoletano, però, sono tante e la situazione è in continua evoluzione.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato