Connect with us

Calciomercato

Torino, Belotti è ad un passo dall’addio: “Squadra già salutata, l’attaccante ora vuole un top club”

Siamo ai titoli di coda tra Andrea Belotti e il Torino. Nei giorni scorsi, sottolinea il quotidiano sportivo Tuttosport, il Gallo ha telefonato a tutti i compagni per salutarli e metterli al corrente che non ha intenzione di prolungare il contratto con il Toro dopo sette anni di militanza granata che non gli hanno regalato le soddisfazioni che si aspettava. Però non ha detto a nessuno dove andrà. Probabilmente non lo sa neppure lui o magari preferisce comunicare il nuovo club solo il 1° luglio, giorno in cui scatterà ufficialmente il mercato.

Tre proposte di rinnovo.
Di sicuro, continua Tuttosport, non sarà più un giocatore del Torino nonostante la società, nell’arco di dieci mesi, gli abbia sottoposto tre proposte d’un certo spessore. Probabilmente l’attaccante non ha ricevuto quelle garanzie tecniche di competitività che si aspettava e, nonostante il pressing di Juric, le insistenze dello spogliatoio e il grande affetto dei tifosi, ha deciso di voltare pagina.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere