Connect with us

Calciomercato

Salernitana, il ds De Sanctis resta molto attivo sul mercato: ecco quali sono i primi due obiettivi

Primi passi granata. Dopo la firma sul contratto di settimana scorsa, per De Sanctis è tempo di immergersi a tutto tondo nella sua esperienza da direttore sportivo della Salernitana. Il nuovo uomo mercato è operativo, pronto a costruire la Bersagliera che verrà in continuo contatto con il management.

Attende notizie anche Nicola, attualmente in vacanza e con il trekking come alleato per ricaricare le pile in attesa della prossima stagione. “La felicità non sta nella vetta in sé ma nella consapevolezza dei progressi che sei riuscito a compiere per raggiungerla”, il messaggio rilanciato dal trainer granata, prima di incollarsi al telefono e fare il punto della situazione con il suo ds, pronto a riconfermare all’interno dello staff tecnico anche i preparatori dei portieri Rampulla e Senatore, il preparatore atletico Pescosolido e il collaboratore tecnico Pestrin.

I pilastri. Intanto, l’agenda di De Sanctis è già piena zeppa di impegni, in attesa di inserire anche la conferenza stampa di presentazione. L’attenzione è tutta sugli incontri per riconfermare l’ossatura centrale della Salernitana in grado di centrare la storica salvezza. I primi due obiettivi sono Verdi e Bonazzoli. Per il primo, fresco sposo con tanto di sciarpa granata sull’altare, si spingerà con il Torino per un accordo sui 5 milioni di euro.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere