Connect with us

home

Il neo azzurro Gatti, dopo la sfida contro l’Inghilterra; ” Il mio esordio è stato tutto molto bello. Mi auguro altre 1000 occasioni.”

Tra i molti esordienti lanciati in Nazionale da Roberto Mancini, c’è ora anche il 23enne Federico Gatti,  l’ex difensore del Frosinone, acquistato dalla Juventus per circa 10 milioni di euro.

In poco tempo, il calciatore ha coronato due sogni. E’ un giocatore della Juve e debuttato in nazionale, grazie alla politica dei giovani decisa dal Mancio.

Contro l’Inghilterra, Federico, nato a Rivoli, cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria, ha dimostrato subito di saperci fare, reggendo all’ emozione in una gara non semplice.

Quest’anno ha detto Gatti ai microfoni di RaiSport – ho giocato in B con il Frosinone ed era difficile trovarmi a fare una gara con  giocatori del genere, ma quando entro in campo non guardo in faccia a nessuno.

“In questa settimana avevo capito che sarebbe toccata a me ed ho dormito poco. E’ stato tutto molto bello. Mi auguri che ci siano altri 1000 occasioni. Bisogna ora essere concentrati”.

Abbiamo fatto una buona partita e nel primo tempo  abbiamo avuto tante occasioni. Io vivo di queste partite. La dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazza.”

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Il neo azzurro Gatti, dopo la sfida contro l'Inghilterra; " Il mio esordio è stato tutto molto bello. Mi auguro altre 1000 occasioni." - MomentidiCalcio.com - notizie.lazio.it

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere