Connect with us

home

Scalvini, altro giovane del nuovo gruppo Italia di Mancini: Siamo i difensori del futuro ed anche del presente

Tra i giovani convocati in Nazionale da Mancini c’è anche il difensore classe 2003, e dell’Under 21, Giorgio Scalvini, nativo di Chiari, che ha già preso parte lo scorso gennaio 2022 ad uno stage azzurro.

Nella conferenza stampa dell’Italia a Coverciano, il calciatore dell’Atalanta non ha nascosto la sua emozione ed ha elogiato Mancini: ”  Il mister non ha paura di far giocare i giovani.  Di lui mi ha colpito il fatto che ci ha coinvolti tutti, perchè siamo i difensori del futuro, ma possiamo esserlo anche nel presente.”

Sul suo ruolo, Scalvini dice: ” Quest’anno ho giocato  sia come difensore che come centrocampista. Mi trovo bene in  entrambi i ruoli, anche se  mi sento più difensore.”

 

Il giocatore  atalantino ha poi parlato dell’ottimo rapporto che da tempo ha con Gnonto: ” Ci conosciamo da quando abbiamo 10 anni: “In questi giorni siamo stati molto felici. Soprattutto io, per il suo esordio “.

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere