Connect with us

Calciomercato

Inter, con Dybala si va verso un cambio modulo? Ecco che cosa potrebbe modificare Inzaghi

Paulo Dybala e l’Inter, una pista di mercato che dopo le sensazioni e i rumors dei giorni scorsi ha preso consistenza nel pomeriggio di oggi con la visita dell’agente Jorge Antun e degli intermediari che seguono la Joya nella sede nerazzurra. In attesa degli sviluppi in arrivo da Viale della Liberazione, il tifo interista sta sognando sui social e gli slanci di immaginazione nel disegnare la squadra del prossimo anno sono già iniziati.

Un attacco al ritmo di tango
Il punto focale dell’Inter, di questa Inter, è stato fin qui Lautaro Martinez. La sua voglia di restare in nerazzurro è emersa a più riprese e a meno di offerte irrinunciabili, impossibili da escludere, il suo futuro sarà ancora alla Pinetina. Là dove potrebbe arrivare proprio il suo connazionale Dybala per formare una coppia tutta argentina, già testata e ammirata in Nazionale, che potrebbe segnare e palleggiare a ritmo di tango.

Lautaro prima punta, Dybala a ruotargli intorno in una sorta di 3-5-1-1 che Simone Inzaghi ha già proposto con risultati evidenti alla Lazio. Ma pure un 3-4-2-1 con Lauti punta di riferimento e Dybala-Calhanoglu alle sue spalle, col supporto di Robin Gosens a sinistra e Dumfries (mercato permettendo) a destra. Così come con la possibilità di affiancare l’altro argentino Correa, per un trio d’attacco tutto albiceleste. Idee di nuova Inter, per ora solo quelle. In attesa di notizie dal summit di Viale della Liberazione.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere