Connect with us

Calciomercato

Torino: Izzo è molto richiesto, ma il difensore è in cerca di riscatto con la maglia granata

Salernitana, Udinese e Monza si sono già messe in fila per provare a trattare l’acquisto di Armando Izzo dal Torino. Il giocatore ha concluso la stagione in crescendo ed è anche per questo che in realtà, secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, la sua partenza sarebbe tutt’altro che scontata.

Anche lo stesso difensore, consapevole che in estate dovrebbe partire Bremer, vorrebbe essere confermato per dimostrare ancora una volta il proprio valore. Saranno settimane dense per Izzo e il Toro, con una decisione sul futuro da prendere insieme e che potrebbe cambiare la carriera dell’ex Genoa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere