Connect with us

home

Salernitana, in estate non ci sarà alcuna rivoluzione: ecco i 14-15 giocatori che saranno riconfermati

La Salernitana è già operativa per rinforzare la rosa e affrontare al meglio il nuovo campionato di serie A. I granata hanno già una base solida da cui ripartire e a cui affiancare i rinforzi necessari per una stagione meno sofferta di quella appena conclusa. Dei 40 calciatori sotto contratto con il club campani, rimarranno molti dei protagonisti della grande rimonta che ha portato alla salvezza.

I calciatori di rientro dai vari prestiti invece saranno ceduti, come per esempio Nwankwo Simy, calciatore che mister Nicola ha comunque avuto già alle sue dipendenze e che potrebbe anche provare in ritiro prima di cederlo. La Salernitana attende poi una riposta da Milan Djuric alla proposta di rinnovo presentata al calciatore bosniaco e cercherà poi di trattenere anche Simone Verdi, discorso più complicato per Bonazzoli che potrebbe rimanere alla Sampdoria a meno di un’offerta importate e irrinunciabile. Potrebbero essere confermati quindi circa 14-15 calciatori, a cominciare dal portiere Sepe, in difesa invece hanno dato ampie garanzie Gyomber, Radovanovic e Fazio così come Mazzocchi sull’out destro.

A centrocampo si proverà a respingere le offerte che sicuramente arriveranno per Ederson e Bohinen e si ripartirà anche dai due Coulibaly, potrebbe rimanere anche Joel Obi, per cui è scattato il prolungamento del contratto per un’altra stagione così come per Franck Ribery. Sotto contratto ci sono anche Capezzi (che Nicola ha avuto anche al Crotone) e Di Tacchio, non è da escludere la riconferma di uno dei due. Obbligo di riscatto anche per Mikael che potrebbe avere un’altra chance. Si parlerà poi di eventuali riconferme dei calciatori in prestito come Ranier, Ruggeri e Kastanos.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere