Connect with us

home

Brescia, pace fatta tra Cellino e Inzaghi: la risoluzione contrattuale farà spazio a Clotet

Tra Filippo Inzaghi e il Brescia è finita, nel migliore dei modi: dopo mille incomprensioni, Cellino e Super Pippo si sono lasciati bene, molto presto risolveranno il contratto e presto Inzaghi sarà libero di scegliere il suo futuro

Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà Cellino ha avuto uno scambio di opinioni con Giulini, presidente del Cagliari, e gli ha consigliato proprio Inzaghi per preparare la risalita. Un nome che era stato accostato al Cagliari già ieri da un sito di Brescia e stamattina da diversi quotidiani.

Vedremo quale sarà la decisione di Giulini, che aveva sondato Iachini e che – come raccontato – apprezza molto Aurelio Andreazzoli (in passato vicino al Cagliari). Ma quest’ultimo deve prima parlare con l’Empoli (che ha scelto Paolo Zanetti) e quindi tutto sarà più chiaro tra qualche giorno.

Il Brescia potrà annunciare il ritorno di Clotet dopo la parentesi (non felice) di Ferrara. Pronto un contratto biennale. E per la poltrona di direttore sportivo si prepara il ritorno di Giorgio Perinetti dopo l’interregno Marroccu che non ha portato i risultati sperati.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere