Connect with us

home

Salernitana, parla il presidente Iervolino: “Salvezza meritata, Cavani? Mi stuzzica, ma…”

La Rosea ha intervistato il patron della Salernitana Danilo Iervolino. Di seguito le sue parole: Quale aggettivo scelgo per la salvezza? Straordinaria. È un’impresa storica che a Salerno non ha precedenti. E poi c’è stato l’incredibile epilogo, la magia della curva con la splendida coreografia, il tifo incessante anche sullo 0-4. La Salernitana merita la A soprattutto per il suo pubblico, sempre caloroso e mai polemico.

Qual era il suo stato d’animo durante la partita? Abbiamo iniziato male e subito dopo il primo gol dell’Udinese ero addolorato perché si vedeva la tensione nei ragazzi. L’Udinese ha onorato la maglia giocando una partita straordinaria: applausi a loro e al Venezia, che hanno mostrato il calcio puro e autentico. 

Il presidente della Salernitana infine ha parlato anche del prossimo mercato, Sogno Cavani? L’idea mi stuzzica”. L’operazione è ancora in fase embrionale. “Ma non abbiamo ancora parlato a fondo e non conosco le sue condizioni fisiche”, ha detto ancora il proprietario della società granata.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere