Connect with us

home

Napoli, il giornalista Sandro Sabatini punge Insigne: “Addio? Ha scelto lui di andare al Toronto”

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Tele Vomero nel corso della trasmissione Goal Show e ha parlato dell’ultima partita al Maradona giocata da Insigne e del suo addio: “Non facciamo passare Insigne per un martire, per una vittima o per un prigioniero di De Laurentiis.

Insigne è andato a firmare un contratto di 4 anni da 11 milioni all’anno e la firma l’ha messa lui, non è che De Laurentiis gli teneva la mano come i ragazzini.

Va detto che il giocatore che ha preso Giuntoli al posto di Insigne (Kvaratskhelia, ndr), è un gran bel prospetto di giocatore. Insigne non è stato amato dai napoletani come Totti alla Roma perché Insigne è un ottimo calciatore, ma non ha mai dato la sensazione di essere un fuoriclasse.

I numeri sono dalla sua parte, ma i fuoriclasse sono altri. L’addio di Insigne è stato bello e commovente da una parte, ma c’erano cose che non mi tornavano. Mi è sembrato tutto troppo cinematografico”.

Fonte: Tele Vomero

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere