Connect with us

home

Salernitana, continua il sogno salvezza: Fiorentina battuta 2-1 e Cagliari distante (per ora) soli tre punti

All’Arechi la Salernitana batte 2-1 la Fiorentina nel lunch match della 34ª giornata. Campani molto determinati che partono fortissimo e passano subito in vantaggio al 9′: calcio d’angolo dalla sinistra e Djuric mette dentro di testa bruciando Igor. Al 63′ arriva il pareggio della Fiorentina: Odriozola, appena entrato, scappa sulla destra e crossa in mezzo: Fazio si addormenta e la palla arriva a Saponara, altro nuovo entrato, che controlla e segna l’1-1.

Salernitana che si riporta avanti al 79′: un errore in uscita dei viola favorisce Ruggeri che crossa nel mezzo trovando Igor, che goffamente invece di lanciare via la palla la stoppa per Bonazzoli che di rapina segna il 2-1 che regala tre punti d’oro in ottica salvezza ai granata. La squadra di Nicola è ora a soli tre punti dal Cagliari a parità di partite giocate.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere