Connect with us

home

Juve, fiducia ad Allegri. Risultati simili a Pirlo, ma pesa l’ingaggio da 9 milioni annui

Max Allegri dopo la sconfitta con l’Inter era già proiettato verso la prossima stagione, consapevole della fiducia della società, nonostante i risultati ottenuti siano all’incirca gli stessi di Pirlo.

Come riporta Tuttosport i dirigenti considerano la prospettiva offerta dal tecnico rassicurante e promettente. Dopo un inizio complicato la Juventus ha preso continuità e la crescita è evidente, per questo a differenza del suo predecessore la squadra è saldamente nelle mani di Max.

Il lavoro di Allegri è stato incentrato sulla disciplina: riportare il D.N.A Juve in un gruppo che sembrava averlo perso. Oggi la squadra è tornata ad essere compatta, la classifica delle ultime venti giornate vede la Juventus al primo posto insieme all’Inter.

Agnelli e i dirigenti stanno già pregustando la sensazione di avere di nuovo continuità in panchina, dopo aver cambiato tre allenatori negli ultimi tre anni.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere