Connect with us

Calciomercato

Milan, intensificati i contatti con il Real Madrid: si tratta per Asensio ed il prestito di Brahim Diaz

Non solo Marco Asensio, in scadenza di contratto nel 2023 e obiettivo dei rossoneri già per la prossima estate. I contatti di questi giorni fra Real Madrid e Milan hanno avuto come tema di discussione anche il futuro di Brahim Diaz.

Il fantasista classe ’99, autore di 4 gol e 4 assist in 34 presenze stagionali finora, si trova a Milano con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2023. Nessun diritto di riscatto è stato inserito nell’operazione, con la volontà da ambedue le parti di lasciare al giocatore la decisione finale.

Mister Ancelotti, proprio in tal senso, avrebbe manifestato al Milan l’intenzione di riportare alla base Brahim già in estate per dargli la possibilità di ritagliarsi un posto in squadra. Uno scenario che piacerebbe non poco all’attaccante spagnolo, ma solo a patto di avere spazio e giocare con continuità (da capire se Ancelotti sarà ancora l’allenatore dei blancos nel 2022-23). Altrimenti, l’ex City rimarrà dov’è almeno per un altro anno.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere