Connect with us

home

Play off in serie A? Il Presidente della Lega Casini: “Si perderebbe interesse durante l’anno”

L’Assemblea della Lega Serie A, svoltasi questo pomeriggio con tutte le 20 società del massimo campionato, ha visto al centro delle discussioni, tra le altre cose, l’analisi di proposte legate al sostegno alle nazionali italiane, oltre che a quelle volte a promuovere la pace visto il protrarsi del conflitto in Ucraina.

Il neo presidente della Lega di A, Lorenzo Casini, al termine ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul possibile inserimento dei playoff in Serie A: “Può essere interessante, porta valore, ma al contempo si presenterebbe un maggior disinteresse per la regular season e chi guarda l’NBA questo lo sa.

Non ne abbiamo ancora approfondito i dettagli”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere