Connect with us

home

La Fiorentina tiene il passo europeo: un gol di Gonzalez basta per battere l’Empoli

La Fiorentina resta aggrappata al treno per l’Europa e nel lunch match del 31.mo turno di Serie A batte 1-0 l’Empoli nel derby dell’Arno e si porta a quota 50 punti a ridosso di Lazio, Roma e Atalanta

Al Franchi gara tattica e tirata. Nel primo tempo il Var salva la Viola e Massimi annulla un gol di Di Francesco per un fallo di Pinamonti su Terracciano. Nella ripresa poi Gonzalez (58′) decide la gara di testa dopo un gol annullato a Cabral e l’espulsione contestata di Luperto (57′) per doppia ammonizione. 

IL TABELLINO
FIORENTINA-EMPOLI 1-0
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igol, Brigahi (41′ st Terzic); Castrovilli (41′ st Maleh), Torreira (25′ st Amrabat), Duncan; Gonzalez (41′ st Callejon), Cabral, Saponara (32′ st Sottil).
A disp: Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Ikonè, Piatek, Nastasic, Kokorin. All.: Italiano
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli (28′ Ismajli), Luperto, Cacace; Zurkowski, Stulac (16′ st Asllani), Bandinelli (32′ st Bajrami); Henderson (16′ st Cutrone); Di Francesco (16′ st Viti), Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Romagnoli, Verre, Benassi, La Mantia, Fiamozzi. All.: Andreazzoli
Arbitro: Massimi
Marcatori: 13′ st Gonzalez (F)
Ammoniti: Torreira (F); Ismajli (E)
Espulsi: 12′ st Luperto (E) – doppia ammonizione

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere