Connect with us

Calciomercato

Il Milan fa spesa in casa Sassuolo: offerti 45 milioni di euro per il duo Scamacca – Berardi

Il Milan presenterà presto un’offerta al Sassuolo da 45 milioni di euro per Scamacca e Berardi. Lo scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, parlando di 30 milioni da destinare per il cartellino dell’attaccante e 15 per l’ala destra.

Situazione Scamacca
L’Inter si è mossa in anticipo, come a più riprese ribadito da Carnevali, ma ad oggi il club nerazzurro non va oltre il prestito con diritto di riscatto: Marotta, senza la cessione di un big, non può finanziare diversamente questo investimento e il Milan ha deciso di inserirsi. Ha un accordo di massima con Origi ma servono calciatori italiani da inserire in rosa anche perché Donnarumma è andato via e Romagnoli lo farà.
Scamacca, che nel frattempo ha concordato col Sassuolo un rinnovo fino al 2026, ha dato priorità all’Italia. Quindi all’Inter, ma se il club nerazzurro non dovesse fare passi in avanti ecco che il Milan potrebbe effettuare il sorpasso.

Situazione Berardi
Per Berardi, 28 anni, il Milan ha pronto un assegno da 15 milioni di euro. Troppo pochi? Quasi certamente sì, visto che a gennaio l’offerta della Fiorentina – la stessa cifra – non fu nemmeno presa in considerazione. Il Milan però – scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – farà leva sulla volontà di Berardi di fare il salto in una big.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere