Connect with us

home

Macedonia del Nord, scopriamo chi è la nostra avversaria: senza Pandev e Elmas non può farci paura…

È una nazionale che sta facendo di più di quanto fosse logico attendersi ma non può certamente fare paura all’Italia

Oltretutto non saranno della gara contro la nostra Nazionale gli squalificati Elmas e Kostadinov, dell’infortunato Nestorovski e di Goran Pandev, che ha deciso di lasciare la selezione della Macedonia del Nord.

Il CT Milevski punta sulla difesa a quattro declinata in un paio di forme (4-5-1 o 4-2-3-1) a seconda di avversari e momenti della partita. Facile immaginare che a Palermo contro l’Italia venga scelta una squadra più difensiva in una formazione che, dall’arrivo del nuovo selezionatore ha perso solo una volta (di goleada contro la Germania) in sette partite.

Il portiere è Dimitrievski, del Rayo Vallecano. I quattro difensori sono Ristovski (esterno destro della Dinamo Zagabria), Velkovski (centrale del Rijeka), Musliu (centrale dell’Ingolstadt, seconda divisione tedesca), e Alioski (esterno sinistro degli arabi dell’Al-Ahli Gedda).

A centrocampo ci sono Churlinov (esterno destro offensivo dello Shalke 04), Bardhi (regista del Levante), Ademi (centrocampista centrale della Dinamo Zagabria), Babunski (centrocampista offensivo degli ungheresi del Debrecen) e Trajkovski (esterno sinistro offensivo degli arabi dell’Al-Fayha ed ex attaccante del Palermo).

In attacco la punta centrale è Milan Ristovski (degli slovacchi dello Spartak Trnava).

Dobbiamo aver paura? Ma mi faccia il piacere avrebbe detto il grande Totò…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere