Connect with us

home

Italia-Macedonia del Nord: domani la semifinale, ecco le probabili formazioni

La Nazionale di Roberto Mancini si appresta ad affontare la semifinale dei playoff contro la Macedonia del Nord con tante defezioni

Stavolta è vietato sbagliare: la Nazionale di Roberto Mancini è pronta a sfidare la Macedonia del Nord nella semifinale dei playoff per Qatar 2022. Impegno durissimo a causa delle tante defezioni di formazione che stravolgeranno l’undici che scenderà in campo alle 20.45 al Renzo Barbera di Palermo.

Out i lungodegenti Chiesa e Spinazzola, saranno indisponibili anche Di Lorenzo, Bonucci e Chiellini, con i due centrali della Juventus che potrebbero recuperare per l’eventuale finale; si va verso la coppia di centrali formata da Gianluca Mancini e Bastoni, con Florenzi e Emerson Palmieri ai lati. Centrocampo titolare con Barella, Jorginho e Verratti e tridente offensivo composto da Berardi, Immobile e Insigne.

Nella Macedonia del Nord assenza pesante di Elmas per squalifica, a guidare l’attacco ci sarà l’ex Palermo Trajkovski.

Chi supererà il turno affronterà la vincente di Portogallo-Turchia in programma sempre domani alle 20.45.

Probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi (all. Roberto Mancini)
MACEDONIA del NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. (ct Milevski)

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere