Connect with us

home

Il Torino e la vittoria smarrita: i tre punti mancano da 8 partite

Sono ora diventate otto gare di fila senza vittorie e per mister Juric questo comincia a essere un problema serio

L’ultima vittoria resta quella del 15 gennaio contro la Sampdoria. Riemergono così i fantasmi di Marco Giampaolo, il tecnico che mise in fila un filotto così lungo di partite senza mai riuscire a vincere.

Ieri sera i granata hanno giocato oltre un’ora con l’uomo in più per provare a recuperare e poi eventualmente a vincere, invece il Toro non ripete la bella prestazione di una settimana fa contro l’Inter. Juric ripropone Izzo in difesa e Pjaca in attacco, entrambi ex rossoblu, ma se il centrale non è perfetto nelle marcature, l’attaccante non combina proprio nulla.

E non va meglio nemmeno a Belotti, servito poco e male ma pure il Gallo ci ha messo del suo rimanendo ingabbiato tra i difensori del Genoa, e in mediana la coppia Lukic-Mandragora non gioca ai livelli cui aveva abituato. Così la sfida scorre via lentamente perché non succede quasi nulla, mentre Juric tenta di cambiare volto al suo Toro.

Sirigu vive una serata praticamente da spettatore non pagante. Il tecnico croato benedice queste due settimane di sosta, al Filadelfia bisognerà lavorare duramente per riprendere il discorso interrotto oltre due mesi fa, quando la sua squadra conquistò gli ultimi tre punti. Troppo brutto per essere vero il Toro visto a Genova, senza idee e senza quel furore agonistico che aveva spesso caratterizzato i ragazzi di Juric.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere