Connect with us

home

Juventus, Allegri: “Vogliamo giocarci lo scudetto con l’Inter. E su Dybala..”

Conferenza stampa Allegri – E’ un Allegri arrabbiato ma deciso quello che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. L’allenatore toscano si aspetta domani una vittoria per arrivare al meglio allo scontro diretto con l’Inter. Queste alcune battute del tecnico in conferenza stampa:

Il quarto posto basta per non giudicare deludente questa stagione?
“Non mi piace chi giudica. Io assieme alla società devo guardare, mi hanno chiamato per questo, alla costruzione di un lavoro lungo quattro anni. Abbiamo accorciato un po’ i tempi grazie al mercato di gennaio e ora faremo valutazioni su come migliorare ancora. Se per voi il quarto posto è un fallimento fate bene a scriverlo. Il vecchio detto a calcio: chi vince è un bravo ragazzo, chi perde… Non è che c’è da spaccare l’atomo, c’è da vincere le partite partendo dalla valutazione di quello che si ha a disposizione. Ora pensiamo alla Salernitana e poi penseremo all’Inter perchè vogliamo arrivare allo scontro diretto col -3.

Cosa è successo con Dybala?
“Hanno fatto una richiesta e io ho detto no. Non è successo niente, hanno capito e sono stati bravi. Dopo l’allenamento di sta mattina si rimane in ritiro perché domani è una partita delicata e stiamo tutti insieme, ci riposiamo e siamo sereni. Nessuna discussione. Richiesta inopportuna? Sono stato giocatore anch’io, ogni tanto scatenare la rabbia serve, ho pensato che fossimo troppo piatti”.

Queste partite servono per valutare chi sarà con lei l’anno prossimo?
“Sappiamo benissimo con la società cosa fare, abbiamo idee chiare e stessa linea. Ora però questa roba qui non conta, ho questi giocatori di cui sono orgoglioso. Abbiamo dieci partite in cui fare il massimo e vedere poi dove siamo arrivati. Però non cambio le mie valutazioni, un anno si può fare bene un altro meno. I giocatori si sono messi tutti a disposizione e guai a chi li tocca. Ora bisogna mettere da parte tutto e pensare a queste partite, non voglio rovinarmi la sosta. Dopo l’eliminazione siete usciti dalla Champions anche voi, vi piaceva anche quello eh… Andare in trasferta, avere due giorni. Siamo dispiaciuti anche per voi. Domani deve essere bella”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere