Tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo si completa il programma degli ottavi di finale e il tabellone delle squadre che parteciperanno ai quarti
Dopo Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco ci proverà il Manchester United, che a Old Trafford ospiterà l’Atletico Madrid dopo l’1-1 del Wanda Metropolitano. Ancora tutto aperto anche tra Ajax e Benfica dopo il 2-2 del da Luz: il ritorno si giocherà ad Amsterdam, alla Johan Cruijff Arena.
Il programma degli ottavi prosegue mercoledì sera, in campo anche un’italiana. La Juventus di Allegri riceve il Villarreal dopo l’1-1 dell’andata in Spagna: decisivo, quindi, il ritorno dell’Allianz Stadium. Il Chelsea, invece, ha vinto 2-0 a Stamford Bridge e dovrà gestire questo vantaggio sul campo del Lille.
Champions League, il calendario degli ottavi di finale
Martedì 15 marzo
• Manchester United-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.
• Ajax-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).
• Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Mercoledì 16 marzo
• Lille-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.
• Juventus-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

