Connect with us

Champions League

Champions League, martedì e mercoledì si completano gli ottavi: il programma delle gare

Tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo si completa il programma degli ottavi di finale e il tabellone delle squadre che parteciperanno ai quarti

Dopo Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco ci proverà il Manchester United, che a Old Trafford ospiterà l’Atletico Madrid dopo l’1-1 del Wanda Metropolitano. Ancora tutto aperto anche tra Ajax e Benfica dopo il 2-2 del da Luz: il ritorno si giocherà ad Amsterdam, alla Johan Cruijff Arena.

Il programma degli ottavi prosegue mercoledì sera, in campo anche un’italiana. La Juventus di Allegri riceve il Villarreal dopo l’1-1 dell’andata in Spagna: decisivo, quindi, il ritorno dell’Allianz Stadium. Il Chelsea, invece, ha vinto 2-0 a Stamford Bridge e dovrà gestire questo vantaggio sul campo del Lille. 

Champions League, il calendario degli ottavi di finale

 Martedì 15 marzo

• Manchester United-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

• Ajax-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet).

• Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Mercoledì 16 marzo

• Lille-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

• Juventus-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere