Connect with us

home

Lazio, si rischia la diaspora: Luiz Felipe e Patric vanno via ma altri 4 hanno il contratto in scadenza

La Lazio sta rischiando di perdere tanti giocatori a parametro zero

Sono infatti in scadenza Luiz Felipe, Patric, Marusic, Strakosha, Leiva e Radu. Situazioni diverse, ma, come riporta la Gazzetta Dello Sport in edicola questa mattina, perderli tutti senza senza monetizzare, non sarebbe affatto di buon auspicio in vista del mercato estivo e per questo motivo il direttore sportivo Tare sta cercando di trovare una soluzione.

Sono praticamente persi Luiz Felipe e Patric. Entrambi dovrebbero andare a giocare in Spagna. Il primo è vicino all’accordo con il Betis Siviglia, il secondo dovrebbe andare al Valencia. Patric già a gennaio aveva spinto per la cessione, ma la Lazio ha fatto muro non avendo alternative in difesa. Filtra invece ottimismo sul rinnovo di Marusic.

La Lazio ha ottimi rapporti con lui e con il suo procuratore Kezman e entro fine campionato il club biancoceleste conta di annunciare il rinnovo. Non è escluso che rinnovino anche Leiva e Radu: il primo però vorrebbe tornare a giocare in Brasile, il secondo è più facile da convincere. Entrambi hanno faticato nella prima parte di stagione, riuscendo però a ritagliarsi maggiore spazio nella seconda.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere