Connect with us

Calciomercato

Lazio, giorni a Parigi per Milinkovic – Savic. Vacanza o mercato?

Nella giornata di ieri Sergej Milinkovic-Savic e la compagna Natalija hanno fatto tappa a Parigi per una breve fuga d’amore documentata dalla ragazza sui propri profili social.

Un viaggio che non è passato inosservato tra i tifosi laziali che hanno subito drizzato le antenne visto l’interesse che il PSG ha sempre manifestato per il giocatore serbo.

Non è dato sapere se oltre all’amore ci fosse altro nei programmi della coppia, ma che Leonardo stia continuando a seguire il Sergente è un dato di fatto.

Milinkovic-Savic la prossima estate potrebbe lasciare la Capitale per tentare l’ultimo step della sua carriera, con Lotito che non chiuderà la porta a una cessione ma che chiederà, eventualmente, una cifra tra i 70 e gli 80 milioni per lasciarlo partire.

Oltre al club parigino, anche il Manchester United segue il centrocampista con interesse, soprattutto nel caso in cui Pogba dovesse partire. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere