Connect with us

Calciomercato

Napoli, Politano: “C’è mancata cattiveria. Ora pensiamo al Verona”

Politano su Napoli Milan – Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan. Queste le sue parole:

“Siamo partiti bene, creando subito un paio di occasioni. Poi è uscito fuori il Milan col loro palleggio e non siamo riusciti a ripartire anche se la partita è rimasta in parità”.

È la fine del sogno scudetto?
“No, assolutamente, il campionato è ancora lungo e mancano ancora 10 partite. Adesso sono avanti di tre punti, ma come detto ci sono ancora tante partite insidiose sia per noi che per loro. Quindi noi andiamo per la nostra strada”.

Cosa è mancato?
“In una partita del genere le motivazioni vengono in automatico, sia da parte nostra che da parte loro. Il Milan è stato più bravo a sfruttare l’occasione che gli è capitata, mentre noi non siamo riusciti a far gol perché siamo mancati un po’ nell’ultimo passaggio”.

C’è il rischio di un contraccolpo psicologico?
“No, perché siamo una squadra forte. Ora dobbiamo pensare al Verona perché è una squadra molto forte visto anche il pareggio con la Fiorentina e sarà difficile”.

Difficile vincere le partite senza tirare in porta

“Non siamo riusciti a creare come volevamo, con la Lazio eravamo stati più bravi. Con il Milan non siamo mai riusciti a essere pericolosi”.

È mancata un po’ di rabbia agonistica?
“Sicuramente se non metti il 100% d’intensità e cattiveria le partite contro una squadra così forte come il Milan non le vinci, quindi se abbiamo perso un motivo ci sarà”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere