Connect with us

home

Crotone, stagione disgraziata: solo due vittorie in campionato ma la salvezza è ancora possibile perché…

Stagione sfortunata per i rossoblu calabresi che a dieci giornate dal termine del campionato si trova a dieci punti dal 15° posto in classifica, che vorrebbe dire salvezza diretta.

Un traguardo, questo, come scrive Tuttomercatoweb, assolutamente imprevedibile per la società della famiglia Vrenna ad inizio campionato. Dopo la retrocessione dalla Serie A arrivata al termine della passata stagione è stato dato il via ad un nuovo corso tecnico fra campo e panchina, ma le cose non sono andate secondo le attese.

In 28 giornate, infatti, le vittorie conquistate sono appena 2, con 10 pareggi e 16 sconfitte. Sedici è anche il numero dei punti in classifica.

Dieci i punti quota salvezza, dieci le giornate dalla fine del campionato, ma anche dieci sono i turni di Serie B senza che gli Squali centrino una vittoria. L’ultima, infatti, è datata 18 dicembre contro il Pordenone, l’unica formazione sotto ai rossoblu in classifica, per 4-1. Da quel giorno cinque pareggi e cinque sconfitte.

Serve, dunque, ripartire. Subito. Anche se il prossimo turno presenta una sfida complicatissima in casa Benevento. E pensare che fino a qualche mese fa la sfida con i sanniti aveva il sapore di Serie A…

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere