Connect with us

home

Salernitana, Nicola: “Non tutto da buttare. Ora testa al Sassuolo”

Salernitana in conferenza stampa – Davide Nicola è amareggiato dopo la sconfitta pesante subita ai danni dell’Inter.  Secondo l’allenatore granata non è tutto però da buttare, a eccezione del risultato. Queste le sue battute in conferenza stampa:

Peccato per la chance iniziale con Verdi: qual è la sua analisi stasera? –“Abbiamo perso. Noi dobbiamo essere sempre sul pezzo senza disunirci. La missione è questa, prepararci a lottare in ogni partita, con una mentalità diversa, stasera abbiamo peccato in alcune situazioni. Per me era la prima gara in trasferta ed ero curioso. Non tutto da buttare, voglio lavorare con entusiasmo”

La difesa ha concesso troppo, al di là della qualità dei nerazzurri… – “Stasera la bravura dell’Inter ha determinato alcuni nostri errori, ma ci abbiamo messo del nostro. Possono esserci duelli persi, letture non corrette, ma accetto gli errori se si migliora nel tempo. Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo fare qualcosa di importante. Sbaglieremo, ma arriveremo dove vogliamo. Serve una cattiveria maledetta, i ragazzi si applicano e ripartiranno con lo stesso entusiasmo. Non permetto a nessuno di non esserlo, è l’unico modo per arrivare al nostro obiettivo”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere