Connect with us

Calciomercato

Juve, 5 giocatori in scadenza a giugno. Nessun rinnovo ancora fatto, ecco perché

Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Federico Bernardeschi e Mattia Perin. Sono i giocatori in scadenza nella Juventus, che ha optato per la “strategia dell’attesa”. Come riporta Tuttosport, la società bianconera “aveva bisogno di fare alcune valutazioni tecniche, di rendimento, di programmazione legate ai singoli”. Per questo motivo ha atteso fino ad ora, per valutare le prestazioni e le condizioni fisiche dei cinque elementi e far capire loro che gli ingaggi dovranno subire una drastica diminuzione.

Nel caso dell’argentino si sono registrati tanti “botta e risposta”, fatti di parole, gesti, sguardi. Poi bisogna dimostrare l’attaccamento alla maglia, a quel numero “pesante” con i fatti. I tempi sono quindi maturi per arrivare o meno a un’intesa; nelle prossime settimane si intensificheranno gli incontri e massimo per fine marzo si arriverà alla soluzione definitiva.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere