Connect with us

home

Spezia, brucia ancora il ko con la Roma: ma ora inizia il mese decisivo per la salvezza

Spezia ancora arrabbiato per il finale contro la Roma ma ora dovrà concentrarsi per quello che sarà un marzo di fuoco

La squadra di Thiago Motta si prepara per la trasferta di domenica contro la Juventus, così come scrive Tuttomercatoweb, ben conscia di giocarsi la permanenza nella massima categoria di gara in gara, con il margine salvezza assotigliatosi di settimana in settimana a febbraio.

Lo Spezia ha saputo stupire contro le big quest’anno, soprattutto in trasferta, vincendo in casa della capolista Napoli e del Milan, motivo per cui la partita dello Stadium contro i bianconeri potrebbe riservare qualche sorpresa per un gruppo che vuole al più presto ricominciare a correre e ha un gran bisogno di ritrovare punti.

Anche perché il marzo dello Spezia sarà fondamentale per la corsa alla salvezza. Dopo la Juventus, la squadra bianca accoglierà al Picco il lancitiassimo Cagliari di Walter Mazzarri in uno spareggio per le zone basse della classifica, andando poi a giocare a Reggio Emilia contro il Sassuolo prima della partita con il Venezia, dopo la sosta nazionali, che potrebbe essere un vero e proprio crocevia del campionato.

Uno dei mantra di Thiago Motta, sin da inizio stagione, è quello di pensare giorno dopo giorno, senza stare a guardare troppo in lontananza, ma il marzo dello Spezia potrebbe essere il mese decisivo per la lotta salvezza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere