Connect with us

home

Roma, il rinnovo di Mancini fa discutere: è il re delle ammonizioni

Statistiche impietose per Gianluca Mancini: il difensore giallorosso ha già collezionato 15 ammonizioni tra campionato e coppe

I tifosi della Roma ormai sono abituati a vedere sventolare il cartellino giallo in faccia a Gianluca Mancini: il difensore giallorosso, fresco di rinnovo fino al 2026, ormai è abbonato all’ammonizione grazie anche a interventi scellerati e spesso inutili proteste.

Tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, sono già 15 le ammonizioni rimediate da Mancini in questa stagione che lo rendono il giocatore più sanzionato in Italia. Mourinho, nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia, lo ha lasciato negli spogliatoi a fine primo tempo proprio per evitare un possibile cartellino rosso che avrebbe riportato la gara in parità numerica.

I tifosi, soprattutto per questo motivo, non hanno visto di buon occhio il rinnovo automatico fino al 2026 anche se le parole di Tiago Pinto hanno confermato come la Roma punti su di lui anche per il futuro: “E’ un esempio di quello che vogliamo per la Roma”.

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere