Connect with us

home

La moviola del sabato, disastro a San Siro: il gol di Udogie era irregolare, bene Chiffi a Genova

Polemiche e fortissimi dubbi sull’1-1 dell’Udinese ma la sensazione è che il Milan, dopo lo Spezia, abbia subito un altro gravissimo torto

MILAN-UDINESE

Secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport le immagini a disposizione lasciano la forte sensazione che sia il giocatore dei friulani a deviare con tocco irregolare il pallone in rete e che il difensore rossonero proprio non lo prenda. Il Var (Guida) però non annulla. L’arbitro Marchetti incerto in due episodi precedenti: non lascia il vantaggio al 17’ p.t. al Milan (stile Serra) e ammonisce subito Perez, mentre al 4′ s.t è lontano sul contatto negligente Tomori-Beto che inizia fuori area (quindi non da Var) ma era da sanzionare.

GENOA-INTER

Contatto Ostigard-Dzeko nel finale: non c’è rigore” scrive il Corriere dello Sport analizzando gli episodi da moviola della sfida tra Genoa e Inter. Direzione di gara tutto sommato tranquilla per l’arbitro Chiffi. Corrette le ammonizioni, la prima nel secondo tempo a Perisic (“non è punibile l’impatto di Dzeko in area con il braccio, peraltro attaccato al corpo, nel flipper della punizione che segue il giallo al croato”). Nel finale contatto Ostigard-Dzeko ma non c’è rigore.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere