Connect with us

home

Serie A, oggi due anticipi: Milan-Udinese e Genoa-Inter possono segnare la vetta e la coda della classifica

Milan e Inter scendono in campo per prime nei due anticipi della ventisettesima giornata di Serie A in un drammatico testa-coda contro Udinese e Genoa

Alle 18:45 è il turno dei rossoneri che a San Siro ricevono l’Udinese per provare a vincere e mettere ulteriore pressione ai cugini vista l’occasione di andare a +5. I nerazzurri, invece, dopo i ko contro Liverpool e Sassuolo vogliono ritrovare sia il gol che i tre punti nel match contro il Genoa.

MILAN-UDINESE ore 18:45
Senza Ibra, ancora ai box, e Bennacer, squalificato, in mediana si rivede Kessie dall’inizio con l’attacco che vivrà delle fiammate di Leao e della concretezza di Giroud. Pioli pensa a Diaz e Messias a completare il quartetto offensivo, L’Udinese di Cioffi spera di strappare almeno un punto come nell’1-1 dell’andata e Pereyra torna dal primo minuto, in attacco lo ‘spauracchio’ è Beto.

GENOA-INTER ore 20:45
Il ritorno di Bastoni dalla squalifica e soprattutto quella di Brozovic sono due ottime notizie per Inzaghi che, pur negando un problema attaccanti, potrebbe far rifiatare Dzeko proponendo la coppia sudamericana Lautaro (in campionato non segna da 7 partite)-Sanchez. Blessin vuole spezzare la “maledizione” del pareggio: 4 nelle prime 4 partite alla guida del Grifone, tre punti servirebbero per alimentare quel sogno salvezza ora distante sei punti: ci proverà con un Amiri in più, pronto a tornare titolare.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere