Connect with us

home

Udinese, la classifica preoccupa: l’unica nota lieta è Deulofeu

L’Udinese muove poco la classifica e nella lotta salvezza solo lo Spezia è rimasto fermo, mentre la Sampdoria ha scavalcato i bianconeri in classifica, con lo scontro diretto in programma al Dacia Arena tra due giornate

Tenendo conto che comunque le zebrette hanno due gare di meno rispetto a quasi tutte le altre compagini, contro i biancocelesti si sono visti i soliti problemi.

Ricorda Tuttomercatoweb che con Cioffi la squadra è tornata al vecchio stile, fatto principalmente di difesa e contropiede. L’approccio alla gara è stato molto buono, contro una Lazio un po’ frastornata dall’impegno di Europa League a Oporto. Fatto il gol però i bianconeri non sono stati capaci di tenere sotto controllo il match, lasciando a poco a poco campo alla squadra di Sarri che, con il passare dei minuti, ha costruito diverse ghiotte chance, che giustificano almeno il pari, lasciando anche qualche rimorso in quel di Roma.

Una sola occasionissima per chiudere il discorso invece per la truppa di Cioffi, ma Makengo non ha mantenuto la freddezza necessaria per mettere nel sacco un tiro che sarebbe stato pesantissimo.

Nel finale è emersa tutta la stanchezza degli ospiti, ma comunque i bianconeri non sono riusciti a colpire. Difficoltà frutto anche di un Beto che ultimamente ha le polveri bagnate. Solo due reti con il nuovo corso targato Cioffi e domenica il portoghese è parso un po’ solo. Molto positiva invece la risposta di Deulofeu dopo la criticatissima prestazione di Verona.

Lo spagnolo è tornato al gol e aveva messo l’assist a Makengo per una rete che sembrava fatta. L’ex Barcellona deve continuare così, il numero 9 invece deve ritrovare la forma del girone d’andata per condurre i compagni alla salvezza.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere