Connect with us

home

Milan, R. Leao: “Ringrazio i tifosi ma ora torniamo a vincere”

Rafael Leao a Milan TV – Rafael Leao è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso i microfoni di Milan TV. L’attaccante vuole tornare alla vittoria già contro l’Udinese. Queste le sue parole: “Voglio continuare così a fare bene e aiutare la squadra fino alla fine della stagione, sentire la fiducia dei miei compagni mi da modo di crescere”.

Sui gol, gli assist e le giocate: “Queste cose arrivano perché ho fiducia di fare la differenza in campo”.

Sulle rovesciate “sfortunate” in stagione: “Volevo che tutte finissero in rete (ride, ndr) perché sarebbe stato importante per la squadra. Anche nell’ultima partita: se avessi segnato avremmo vinto e allungato in classifica. Purtoppo la palla non è entrata, la prossima volta cercherò di segnare”

Sui tifosi e il coro per lui: “(Leao canta, ndr). Bello, bello. La cosa più bella di essere giocatore è quando i tifosi intonano il tuo nome.  Mi dà più fiducia e più forza di continuare a fare bene durante la partita. Voglio ringraziare tutti i tifosi”.

Sulla partita contro la Salernitana: “Penso che abbiamo creato diverse occasioni ma eravamo in giornata no. Quando non si perde e si pareggia almeno smoviamo la classifica anche se è poco”.

Come affrontare l’Udinese? “Dobbiamo fare bene quello che abbiamo fatto nell’ultima partita, cominciare forte perché anche loro hanno giocatori forti e dobbiamo stare attenti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: dobbiamo tornare a vincere”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere